Megadoor è un marchio di ASSA ABLOY Entrance Systems

Qui puoi trovare i portoni ad impacchettamento verticale che stai cercando, sia che si tratti di hangar aeronautici, cantieri navali, minerari o altre grandi aperture.

Il primo portone ad impacchettamento verticale Megadoor è stato sviluppato nel 1973 come essicatoio per l'industria forestale, dove vi era un grosso bisogno di porte isolanti extra-large. Oltre ad offrire porte che soddisfassero le esigenze di grandezza, isolamento e apertura rapida. Dal 1977 Megadoor ha iniziato a produrre grandi porte con diversi tipi di manto. L'azienda si è poi rapidamente estesa ad altri settori come l'aviazione, il cantiere navale, minerario, rifiuti e riciclaggio.

Nel 2012 Cardo, la società madre di Megadoor e Crawford è stata acquisita dal gruppo ASSA ABLOY ed entrambe ora fanno parte di ASSA ABLOY Entrance Systems. Questo significa che abbiamo raccolto le competenze e l'esperienza per offrire dei portoni per hangar, dei portoni industriali e dei punti di carico di alto livello. Per completare i tuoi ingressi automatici, offriamo anche una vasta gamma di porte automatiche pedonali, porte rapide ad elevate prestazioni e servizi di manutenzione dei marchi Besam e Albany.

Per saperne di più e trovare il prodotto giusto per te guarda qui sotto.