ASSA ABLOY è partner del World Green Building Council Europe

/global/scaled/859x374x0x69x859x373/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-The-WorldGBC-Europe-Network-will-meet-in-Paris_graph_popup.jpg

ASSA ABLOY collaborerà con il WorldGBC's Europe Regional Network per guidare la sostenibilità e l'innovazione nel settore edilizio in Europa

WorldGBC's Europe Regional Network rappresenta una gruppo di 24 Green Building Councils (GBCs), 8 Regional Partner e più di 5,000 membri di società che collaborano a stretto contatto per sostenere la crescita del movimento edilizia sostenibile in Europa.

Nel 2017 l'Europe Regional Network e i suoi partner saranno fortemente focalizzati nel sostegno della Commissione Europea per la messa a punto e il lancio di una politica di sviluppo di ediliza sostenibile.

James Drinkwater, Direttore Regionale del WorldGBC's Europe Regional Network, ha detto: "ASSA ABLOY è un leader di mercato riconosciuto che prende gli impatti del ciclo di vita dei propri prodotti sul serio - dimostrando di avere più di 200 Dichiarazioni Ambientali di Prodotti specifici".

"Siamo orgogliosi di essere diventati partner ufficiali del World Green Building Council's Europe Regional Network", ha detto Ulf Södergren, CTO e responsabile generale per la sostenibilità all'interno di ASSA ABLOY.

"Essere partner del World Green Building Council ci permetterà di supportare ulteriormente il programma di sostenibilità ambientale. In collaborazione con aziende leader del settore, la Commissione Europea e il World Green Building Council; ci proponiamo di aiutare tutte le parti interessate per ridurre l'impatto ambientale di tutti i tipi di edifici a livello globale".

ASSA ABLOY Entrance Systems Italy è socia di GBC Italia.