Il nuovo portone sezionale veloce ASSA ABLOY OH1042S

/global/scaled/999x433x0x3x999x434/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-DOCUMENTATION-IT-modernizzazioni-e-aggiornament-images-Portone-sezionale-industriale-veloce-ASSA-ABLOY-OH1042S.jpg

Il portone sezionale ASSA ABLOY OH1042S è quattro volte più rapido rispetto al modello standard, ha una velocità di apertura di un metro al secondo. Gli ingegneri lo hanno progettato guardando al futuro, in modo da soddisfare le diverse e mutevoli esigenze di questo settore.

"Siamo molto entusiasti del nuovo portone sezionale ASSA ABLOY OH1042S," ha detto Kaj Søndergaard, Product Manager della sezione dedicata ai portoni industriali in ASSA ABLOY Entrance Systems. "Non affrontiamo solo una domanda di mercato, ma stiamo anche spingendo avanti l'ingegno e l'innovazione per la quale è conosciuta ASSA ABLOY".

Mantenere bassi i costi di funzionamento

Oltre alla velocità – che può aiutare a evitare le collisioni, mantenere la temperatura interna e ridurre le infiltrazioni di aria e polvere – questo nuovo portone sezionale vanta un sistema di fotocellule a griglia luminosa, che consente alla porta di fermarsi istantaneamente, prima che entri in contatto con un ostacolo. Questa porta riduce anche il consumo di energia e l'emissione di CO2, aiutando a ridurre i costi di gestione per il proprietario dell'impresa.

Il portone ASSA ABLOY OH1042S migliora il comfort sul posto di lavoro, favorendo la maggiore produttività – e la tranquillità. 

Tutta la gamma di porte girevoli