Migliori performance con il Kit di isolamento termico TightSeal

/global/scaled/643x280x2x1x643x280/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-tight_seal.jpg

Con il TightSeal è possibile ridurre la dispersione di energia rispetto ad un profilo standard.

Gli ingressi automatici rispetto ai tradizionali ingressi manuali permettono di risparmiare energia, ridurre le dispersioni termiche e l'immissione di CO2 nell'ambiente.

Ci sono diverse soluzioni d'ingresso automatico che consentono di aumentare l'efficienza energetica di un edificio in modo esponenziale, tra queste c'è il TightSeal.

Cos’è il Kit di isolamento termico TightSeal?

I sistemi scorrevoli automatici con profilo Frame e con profilo Slim possono essere corredati con guarnizioni complete di speciali spazzole che migliorano la tenuta, minimizzando gli scambi termici e le infiltrazioni d’aria. I maggiori vantaggi si hanno a porte chiuse e soprattutto nelle ore di inattività.

Con il Kit TightSeal si ha una riduzione delle infiltrazioni d’aria fino al 30% confronto ai profili standard, che diventa del 50% se si utilizza anche un vetro camera. I profili Frame e Slim a taglio termico rispondono ai requisiti degli standard EN 12207 (permeabilità dell’aria).

Il Kit di isolamento termico TightSeal non è compatibile con i sistemi a sfondamento meccanico break-out, reverse break-out, e con le soluzioni "tutto vetro" trasparent e semi-trasparent