ASSA ABLOY Entrance Systems è stata inserita da Food Logistics nella lista Top Green Provider 2017

/global/scaled/672x293x231x0x671x292/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-greenprovide_2017.jpg

Food Logistics, l'unica rivista dedicata esclusivamente alla movimentazione di prodotti alimentari a livello mondiale, ha inserito ASSA ABLOY Entrance Systems nella lista dei Top Green Providers del 2017

L'annuario Top Green Providers di Food Logistics mette in risalto società i cui prodotti, servizi o la leadership esemplare sta migliorando la sostenibilità nell'industria alimentare.

Ogni anno, i criteri per guadagnare un posto nella lista stanno diventano sempre più severi per i richiedenti. Per esempio, lo staff redazionale valuta la partecipazione delle società a programmi di sostenibilità riconosciuti come l'EPA’s SmartWay; le strutture che sono certificate LEED, e/o dispongono di pannelli solari, luci LED e altri impianti di risparmio energetico e retrofits che producono misure di riduzione delle emissioni di gas serra, per citarne alcune.
“La futura redditività della movimentazione dei prodotti alimentari a livello mondiale, dipenderà dalla nostra capacità di integrare la sostenibilità dal produttore al consumatore,” dice Lara L. Sowinski, direttrore editoriale. “I trasporti e la logistica rappresentano una parte significativa di questa catena. Noi riconosciamo le aziende del nostro settore che scelgono il ruolo di responsabili ambientali, aumentando in questo modo il livello di sostenibilità”.