Si è concluso il concorso fotografico #doornerds: scopri chi ha vinto!

/global/scaled/1000x436x0x65x1000x435/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-doornerds_collage_2.jpg

Postate sui social quasi una foto all'ora da ogni parte del mondo per due mesi.

Il 25 novembre 2016 si è concluso il contest fotografico internazionale dedicato alle porte automatiche.

Sono stati due mesi intensi, nel quale ogni giorno sono state postate su Facebook e Instagram decine di foto di porte ASSA ABLOY Entrance Systems. I numeri parlano di più di 1000 foto complessive.

Abbiamo visto foto di ogni tipo, provenienti da ogni parte del mondo. Questo ci inorgoglisce e ci fa credere ancora di più nel nostro lavoro, nella qualità e nella bellezza dei nostri prodotti.

Scegliere non è stato facile e abbiamo deciso di premiare - con un iPad Mini - la bellezza dello stupore espresso da Roland, un signore olandese all'ingresso di una chiesa:   

"Il 27 ottobre ero nella città di Deventer con Machteld. Lei è nata in quella città e quel giorno era il suo compleanno. E' voluta passare a rivedere la chiesa dove era stata battezzata. Quello che ho visto è stato incredibile ed era stato fatto da ASSA ABLOY Entrance Systems: due bellissime porte automatiche telescopiche tutto-vetro installate all'ingresso della chiesa.."   

                                    doornerds-il-vincitore

Con la sua foto Roland mostra il vero spirito doornerds, dimostrando di non riuscire a lasciarsi alle spalle una porta automatica senza notare il suo design e le sue funzionalità.

Complimenti Roland.. e grazie a tutti quelli che hanno partecipato!