I nostri portoni per hangar assicurano un ambiente lavorativo sicuro e confortevole

/global/scaled/2000x870x0x448x1000x435/AAES-IT-case-studies-images-miming-sishen-mine-2000x1333px.jpg

La più grande miniera sudafricana di minerali ferrosi, la miniera Sishen, necessita di porte robuste, affidabili e sicure per il riparo e il trasporto efficiente via camion. I portoni per hangar ASSA ABLOY Entrance Systems sono stati scelti per le intrinseche capacità di gestire le condizioni più difficili.

Il progetto "Life of Mine" della miniera Sishen prevede la costruzione di impianti per il riparo e la manutenzione dei loro cosiddetti "mostri" (i camion trasportatori). Come in molti altri ambienti minerari, le soluzioni di ingresso devono resistere a temperature estremamente elevate e venti molto forti, che creano una notevole quantità di polvere nell'aria e pertanto devono possedere buone qualità di tenuta stagna.

Requisiti aggiuntivi sui portoni sono l'esigenza di affidabilità e di manutenzione minima. I portoni dell'hangar devono essere sicuri, facili da usare e aiutare a mantenere un ambiente pulito.

Maggiore sicurezza, diminuendo i costi

I portoni per hangar forniti da ASSA ABLOY Entrance Systems sono solidi e resistenti alle condizioni estreme in miniera, contenendo al minimo i momenti morti.  Forniscono un ambiente di lavoro sicuro e confortevole, mantenendo gli elementi di lavoro privi di polvere, garantendo le condizioni migliori per il riparo e la manutenzione dei camion di trasporto. Viene ridotto anche il tempo complessivo di fermo dei veicoli.

Prodotti correlati

Maggiori informazioni su prodotti e soluzioni area "Industria estrattiva".

Portoni per hangar