Soluzioni eleganti e funzionali al servizio dell’automobilista

/global/scaled/5312x2307x0x0x1000x435/AAES-IT-case-studies-images-Casi-di-successo-Norauto.jpg

Il leader assoluto nel settore specialistico dei servizi di manutenzione e nell’equipaggiamento dell’automobile Norauto Italia, ha scelto l'affidabilità, l'efficienza e l'estetica dei nostri ingressi per i propri centri.

Fin dal 1991, data dell’apertura del primo centro in Italia a Torino, Norauto ha caratterizzato le scelte nella realizzazione delle proprie sedi puntando sull’affidabilità dei fornitori e dall’efficienza delle soluzioni. Anche l’impatto visivo è stato sempre un fattore determinante nel distinguere il marchio. Norauto è presente con ormai trentatre centri distribuiti principalmente nel nord e centro Italia. Da quasi due decenni ASSA ABLOY Entrance Systems è stata partner affidabile e professionale nell’accompagnare questo sviluppo, che continua a tutt’oggi al ritmo di circa tre filiali all’anno.

Esigenze:

  • caratterizzare ogni centro con soluzioni standardizzate ad elevato impatto estetico
  • utilizzare fornitori e prodotti altamente affidabili

ASSA ABLOY Entrance Systems ha fornito:

  • portoni sezionali vetrati Crawford OH1042F
  • porte automatiche scorrevoli Besam SL500
  • servizio di assistenza e manutenzione

I portoni vetrati Crawford OH1042F sono prodotti estremamente affidabili e di grande qualità, mentre le porte automatiche Besam SL500 con dispositivo antipanico break-out sono ideali per un traffico elevato di persone oltre a fornire una via di fuga in caso di emergenza. E’ facile intuire come un eventuale malfunzionamento abbia un diretto e ben misurabile impatto sul business di ogni singolo centro, impedendo l’accesso della clientela ad una parte dell’officina e del negozio. L’aspetto estetico della porta automatica scorrevole e la versione vetrata del portone sono un altro plus di indiscutibile valore aggiunto. L’offerta ASSA ABLOY Entrance Systems è corredata anche da un servizio post vendita effettuato da proprio personale dipendente, comprensivo di visite programmate su tutto il territorio nazionale.