Le nostre porte ad elevate prestazioni forniscono sicurezza ed efficienza negli impianti di produzione Volvo

/global/scaled/999x434x0x2x998x434/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Caso-di-successo-Volvo.jpg

Volvo ha recentemente ampliato e rinnovato i propri impianti produttivi e ASSA ABLOY Entrance Systems si è occupata di fornire un gran numero di porte ad elevate prestazioni

Operazioni sicure ed efficienti

Recentemente, Volvo ha completato con successo un ampliamento e rinnovamento della propria struttura, nella zona di Gothenburg in Svezia. Uno dei motivi che ha portato a questa decisione è stato l'aumento dei volumi legato alla produzione della Volvo XC90. Ancora prima di far provare questa macchina, la società aveva già ricevuto 30.000 pre-ordini. Il rinnovo dello stabilimento ha aperto le porte a nuove linee di produzione. La produzione automatizzata richiede tecnologie, processi e apparecchiature avanzate dove la sicurezza del personale, come il buon funzionamento, sono al centro dell'attenzione.

Porte a protezione dei macchinari per un flusso e una produttività migliore

ASSA ABLOY Entrance Systems ha fornito un gran numero di porte di protezione dei macchinari per l'impianto Volvo. Queste sono porte con elevata velocità di apertura e chiusura che hanno lo scopo di aumentare il flusso e la produttività di processi automatizzati e linee di produzione. Grazie alle fotocellule e agli interruttori di sicurezza integrati, offrono la massima protezione agli operatori.

Uno dei modelli di porta usati nella linea di produzione della Volvo XC90 è la Albany RP300; una porta robusta progettata per processi automatizzati e linee di produzione. Le porte di protezione dei macchinari permettono una configurazione compatta della linea di produzione, potendo essere installata a breve distanza dalle macchine automatiche. L'elevata velocità di apertura e chiusura aumenta il flusso e la produttività poiché non infierisce con l'operatività degli addetti.

La porta Albany RP300 non è l'unico tipo di porta installata nello stabilimento Volvo; ASSA ABLOY Entrance Systems ha fornito anche altre porte ad elevate prestazioni, oltre che portoni industriali che contribuiscono all'efficienza generale della fabbrica.