Ingressi automatici come parte integrante del progetto di rinnovamento urbano

/global/scaled/4134x1799x0x722x1000x435/AAES-IT-case-studies-images-doncaster-transportation-4134x2756.jpg

I visitatori in transito presso il trafficato Doncaster Transport Interchange apprezzano il confort, la semplicità e la sicurezza delle porte automatiche pedonali scorrevoli che ASSA ABLOY Entrance System ha installato nella stazione degli autobus.

La stazione è parte di un centro di trasporto integrato, collegata al centro commerciale Frenchgate di Doncaster, la principale attrazione di questo progetto vincente di rinnovamento urbano.                                                  

Una delle maggiori priorità del progetto è quella di fornire entrate semplici e sicure agli utenti della stazione che transitavano con i loro acquisti dal centro commerciale agli autobus, oltre alla creazione di ingressi adatti a persone disabili su sedia a rotelle.  Inoltre le porte pedonali sono di aiuto al risparmio energetico nell'edificio del deposito, proteggono i passeggeri dalle avversità climatiche e dai gas di scarico dei veicoli.

Competenza nei trasporti

La competenza acquisita da ASSA ABLOY Entrance Systems in materia di trasporti ha fatto di noi un partner ideale per il progetto di Doncaster Transport Interchange. In collaborazione con gli ingegneri del progetto, le porte automatiche pedonali scorrevoli Besam sono state scelte come soluzione ottimale per la stazione autobus grazie alle loro doti di affidabilità e sicurezza.

Le linee pulite delle porte scorrevoli Besam hanno contribuito al completamento del progetto di rinnovamento urbano del Frenchgate Centre, che include una stazione dei treni e un parcheggio per il vicino centro cittadino, oltre al centro commerciale.

Prodotti correlati

Maggiori informazioni su prodotti e soluzioni area "Trasporti".

Porte automatiche pedonali