Quando sicurezza e rapidità sono la priorità

/global/scaled/4128x1793x0x0x1000x435/AAES-IT-case-studies-images-GLS.jpg

Trentino Express, partner di GLS ci ha scelti per la sua nuova sede come partner ideale per ogni aspetto relativo all'automazione degli ingressi

Il Gruppo GLS è uno dei principali leader di mercato nel trasporto di documenti e merci in Italia e in Europa. Per la nuova struttura di Trento ci siamo occupati di fornire e installare una serie di prodotti in linea con la filosofia GLS che fa della sicurezza, della rapidità e della flessibilità i propri punti cardine.   

Esigenze:

  • Flessibilità nel ricevere diverse tipologie di automezzi: bilici, autotreni e furgoni cittadini di piccole dimensioni
  • Ingessi automatici pedonali per un corretto flusso di clienti
  • Servizio veloce e impeccabile per dare continuità alle operazioni in qualsiasi circostanza

ASSA ABLOY Entrance Systems ha fornito:

  • Portoni sezionali coibentati Crawford OH1042P di grandi dimensioni
  • Porte automatiche scorrevoli pedonali Besam SL500
  • Baie di carico idrauliche e manuali
  • Sistema di sicurezza dock-in per agevolare l'attracco di automezzi
  • Servizio di assistenza e manutenzione

I portoni coibentati Crawford OH1042P oltre ad essere estremamente affidabili e di grande qualità sono personalizzabili nei colori, questo aspetto fa si che l'edificio acquisisca un aspetto gradevole in linea con le esigenze di ogni azienda. Le porte automatiche Besam SL500 con dispositivo antipanico break-out oltre a conferire un valore estetico, sono ideali per un traffico elevato di persone e forniscono una via di fuga in caso di emergenza. Le baie di carico e i dock-in di sicurezza rendono le operazioni di carico e scarico delle merci sicure e rapide in ogni situazione.

In un'azienda di distribuzione e logistica i due aspetti fondamentali da non trascurare sono i tempi e la sicurezza. ASSA ABLOY Entrance Systems grazie al suon know-how e alla qualità dei suoi prodotti risulta essere il partner ideale per la produzione, l'installazione e la manutenzione di ingressi automatici rapidi e sicuri.