Soluzioni complete di ingresso automatico per il Settore Minerario

/AAES/IT/solutions-and-applications/mining/images/AAES-solutions-applications-mining-1000x435.jpg

Condizioni difficili necessitano l'impiego di ingressi resistenti. Realizziamo prodotti in grado di soddisfare le esigenze d'ingresso del settore, inclusi quelli per il rimessaggio degli autocarri, piattaforme di lavaggio e strutture di manutenzione, indipendentemente dalla severità delle condizioni e dalle dimensioni.

Oggi abbiamo una grande esperienza nei portoni per il settore minerario. Abbiamo realizzato con successo portoni per l'industria mineraria, dall'isola Svalbard fino alle profondità del Circolo polare artico alle aride pianure del deserto Atacama in Cile. Design robusto e alta qualità hanno garantito risultati affidabili e duraturi.

Adatti per condizioni difficili e dimensioni eccezionali

I nostri portoni per hangar sono ideali per sostenere condizioni difficili e dimensioni eccezionali, mentre le porte rapide ad elevate prestazioni sono adatte a cicli di apertura e chiusura sostenuti, ad alta velocità e a condizioni di lavoro estreme. Entrambi i prodotti coprono la stragrande maggioranza delle esigenze di ingresso del settore minerario, quali rimessaggio di autocarri, piattaforme di lavaggio e strutture di manutenzione.

Offriamo anche assistenza e progettazione ingegneristica di qualità mondiale, con rivenditori e manutentori localizzati nei più importanti paesi mondiali. Contattateci per maggiori informazioni sulla nostra gamma di soluzioni per ingressi automatici e sulle modalità di applicazione nella vostra struttura lavorativa.