Soluzioni di ingresso complete per la vendita al dettaglio

/AAES/IT/solutions-and-applications/retail/images/AAES-solutions-applications-retail-1000x435.jpg

Ingressi efficienti, sicuri e comodi sono necessari sia per i minimarket aperti tutto il giorno che per gli ipermercati con intenso flusso di persone e di merci in rapida movimentazione.

Sia che voi abbiate un minimarket, aperto tutto il giorno, dove un facile accesso e l'intimità col cliente sono la chiave, o un ipermercato, che sostiene un intenso flusso di persone e di merci in rapido movimento, possiamo consigliarvi e aiutarvi a trovare la soluzione migliore per la vostra attività e fornire i prodotti adatti ai vostri ingressi.

La sfida da affrontare

La nostra soluzione

Ridurre i costi di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione

Correnti d'aria sotto controllo con il sistema TightSeal sulle porte automatiche

Migliorare i flussi di lavoro in magazzino

Per ridurre gli scambi di calore e migliorare la movimentazione delle merci sono necessari una porta automatica girevole ad alta capacità, un punto di carico e una porta rapida ad elevate prestazioni

I vecchi portoni industriali sono fattori di rischio

Aggiorna gli impianti esistenti con i kit di sicurezza e il contratto di assistenza

 

Obiettivi come il turnover rapido con un magazzino ridotto, sono comuni nella maggior parte dei retailer. Il flusso di beni e clienti all'interno di un centro commerciale deve essere il più rapido ed agevole possibile per ottenere buoni risultati.  Logistica interna e movimentazione delle merci costituiscono la fetta più grande dei costi di magazzino.

Un unico fornitore di ingressi per le tue strutture retail

Forniamo soluzioni complete d'ingresso per la facciata, il retro e i locali interni delle strutture retail. Vi aiutiamo a fare la scelta migliore di portoni industriali e punti di carico, offrendo anche una vasta gamma di porte rapide ad elevate prestazioni e fornendo manutenzione completa, assistenza e servizi di aggiornamento per aiutare a ridurre i costi operativi e i tempi di non funzionamento.