Soluzioni di ingresso complete per le strutture di Trasporto

/AAES/IT/solutions-and-applications/transportation/images/AAES-solutions-applications-transportation-1000x435.jpg

La nostra gamma completa di ingressi automatici dedicata alle strutture di trasporto permette di spostare efficacemente persone e merci e risparmiare tempo.

L'ampia gamma di prodotti ASSA ABLOY Entrance Systems prevede soluzioni efficaci per tutte le esigenze e per tutti gli ingressi delle aziende di trasporto.                  

La gestione del tempo nelle attività di trasporto, siano esse a lunga distanza o quotidiane, è cruciale ed essenziale. Arrivare in ritardo non è un opzione contemplata dai viaggiatori o dai clienti che si appoggiano ai vostri servizi, quindi ottimizzare il flusso in entrata diviene di grande importanza per garantire prestazioni ottimali in qualsiasi momento. 

Realizziamo soluzioni e prodotti in grado di aiutare a produrre ingressi protetti, sicuri e semplici da usare, indipendentemente che si tratti di ingresso principale o riservato, di zona di sicurezza per veicoli autorizzati o merci. ASSA ABLOY Entrance Systems produce sistemi specifici per la facciata, il retro e i locali interni delle strutture: porte automatiche pedonali, baie di carico/scarico, portoni per la compartimentazione per zone di sicurezza, portoni industriali e porte rapide ad elevate prestazioni per interni ed esterni.

Un mondo in movimento

L'industria deve affrontare nuove sfide emergenti in un mondo globalizzato dove le maggiori capacità di spostamento e le paure sociali sulla propria incolumità personale ridefiniscono drammaticamente priorià e richieste. Economia e crescita nazionale diventano sempre più sinonimi di trasporto e logistica efficaci, nuove richieste che influenzano non solo i viaggiatori ma anche i milioni di lavoratori nel settore. Contattaci per maggiori informazioni sulla nostra gamma di soluzioni per ingressi automatici e sulle modalità di applicazione nella vostra struttura lavorativa.

Per i portoni per hangar aeronautici, vi invitiamo a consultare la sezione "Aeronautica".