State cercando prodotti e servizi Albany?

Siete nel posto giusto

Tutti i prodotti e i servizi che conoscete e ai quali date fiducia vengono ora offerti con il marchio ASSA ABLOY anche per gli ingressi ad alte prestazioni, incluse le porte per clean room, quelle di produzione, quelle per la protezione delle macchine e i portoni industriali pesanti.

Il vostro partner dedicato

Come vostro partner dedicato per qualsiasi soluzione di accesso, vi aiutiamo fin dall'inizio - dalla progettazione e installazione alla modernizzazione e manutenzione - e facciamo in modo che le vostre porte siano attraversate da un flusso efficiente di persone, merci e veicoli.

Per la vostra attività ci saranno diversi vantaggi a lavorare con ASSA ABLOY Entrance Systems. Affidandovi a noi potrete sfruttare la forza di un fornitore globale combinandola con la praticità di un'assistenza locale.

La nostra storia

Nomafa, divenuta nota in seguito col nome di Albany Door Systems, è stato il pioniere che inventò sia le porte ad alte prestazioni che il primo portone avvolgibile, in Svezia, nel 1968. Cresciuta a livello internazionale, l'azienda decise di orientare la sua attività verso le porte destinate ai diversi settori che potevano beneficiare dell'elevata velocità di apertura e chiusura, come quello manifatturiero, minerario e delle clean room.

Nel 2012 Albany venne acquisita del Gruppo ASSA ABLOY. Determinata a creare nuovi standard di esperienza del cliente, ASSA ABLOY Entrance Systems decise di raccogliere tutti i suoi prodotti e servizi sotto un unico brand. Per voi, questo significa che la nostra esperienza e tutte le nostre competenze sono ora riunite, pur continuando a offrire le eccellenti porte rapide ad elevate prestazioni Albany. A complemento delle nostre porte rapide ad elevate prestazioni, offriamo un'ampia gamma di porte pedonali automatiche, portoni industriali e portoni telati a sollevamento verticale Megadoor, nonché sistemi di carico e i relativi servizi di manutenzione.