State cercando prodotti e servizi Besam?

Siete nel posto giusto

Tutti i prodotti e i servizi che conoscete e ai quali date fiducia vengono ora offerti con il marchio ASSA ABLOY anche per le porte pedonali automatiche, sia scorrevoli che a battente o girevoli.

Il vostro partner dedicato

Come vostro partner dedicato per qualsiasi soluzione di accesso, vi aiutiamo fin dall'inizio - dalla progettazione e installazione alla modernizzazione e manutenzione - e facciamo in modo che le vostre porte siano attraversate da un flusso efficiente di persone, merci e veicoli.

Per la vostra attività ci saranno diversi vantaggi a lavorare con ASSA ABLOY Entrance Systems. Affidandovi a noi potrete sfruttare la forza di un fornitore globale combinandola con la praticità di un'assistenza locale.

La nostra storia

Besam venne fondata nel 1962 per lo sviluppo di porte automatiche destinate al settore dell'assistenza sanitaria. Nel 1970, l'attività si estese ai sistemi di porte scorrevoli e nel 1985 vennero aggiunte al portafoglio quelle girevoli. Con la maggiore domanda di porte automatiche in settori come il trasporto e la vendita al dettaglio, Besam si è poi espansa in diversi mercati in tutto il mondo.

Besam venne acquisita da ASSA ABLOY nel 2002. Determinata a creare nuovi standard di esperienza del cliente, ASSA ABLOY Entrance Systems decise di raccogliere tutti i suoi prodotti e servizi sotto un unico brand. Per voi, questo significa che la nostra esperienza e tutte le nostre competenze sono ora riunite, pur continuando a offrire eccellenti porte pedonali automatiche. A complemento delle nostre porte automatiche, offriamo un'ampia gamma di portoni industriali, porte rapide ad elevate prestazioni e portoni telati a sollevamento verticale Megadoor, nonché punti di carico e i relativi servizi di assistenza.