Non lasciare che un piccolo imprevisto rallenti la tua attività

La qualità del servizio offerto da un'attività è dato anche dall'efficienza del flusso di persone e merci che transitano attraverso i suoi ingressi. Il traffico intenso mette costantemente sotto pressione tutti i componenti che lavorano incessantemente per mantenerli in funzione.

Ecco perché ASSA ABLOY Entrance Systems offre le soluzioni di assistenza più complete e flessibili del settore. Anche i prodotti robusti e ben costruiti come quelli di ASSA ABLOY richiedono interventi di assistenza e aggiornamento per restare in eccellenti condizioni operative.

Pacchetti Pro-Active Care

Un contratto di manutenzione ASSA ABLOY garantisce un funzionamento affidabile, sicuro e sostenibile di tutti gli ingressi inclusi nel contratto. 

Siamo presenti nel tuo paese con le nostre filiali: per questo disponiamo di tecnici specializzati pronti a risolvere i tuoi problemi di assistenza. Equipaggiati con i ricambi e le competenze del leader globale nei sistemi di apertura e chiusura degli accessi,sono pronti a tenere in funzioni i tuoi ingressi.

Tre livelli di copertura prioritaria

Fai clic sui pacchetti per vederne i vantaggi

Gold Silver Bronze
 

La protezione definitiva

La copertura totale del servizio Gold consente di pianificare e mettere a preventivo le spese annualmente.

Vantaggi del servizio GOLD:

  • Ricambi per le chiamate di emergenza
  • Spese di viaggio e manodopera per le chiamate di emergenza
  • Sostituzione dei componenti in base alla manutenzione preventiva
 

Vantaggi extra

Grazie alla copertura di tutte le chiamate di assistenza durante l'orario di lavoro, il servizio Silver garantisce tranquillità.

Vantaggi del servizio SILVER:

  • Spese di viaggio e manodopera per le chiamate di emergenza
  • Manutenzione preventiva
 

Assistenza pianificata

Grazie alla pianificazione delle visite di assistenza, il servizio Bronze garantisce la manutenzione e ispezione regolare dei tuoi ingressi

Vantaggi del servizio BRONZE:

  • Manutenzione preventiva

Tutti i pacchetti includono:

  • Da 1 a 4 visite di manutenzione pianificate all'anno
  • Linea di assistenza prioritaria con interventi rapidi
  • Sicurezza, conformità e verifiche di controllo qualità
  • Rapporti di documentazione forniti in loco