Non lasciare che un piccolo imprevisto rallenti la tua attività
La qualità del servizio offerto da un'attività è dato anche dall'efficienza del flusso di persone e merci che transitano attraverso i suoi ingressi. Il traffico intenso mette costantemente sotto pressione tutti i componenti che lavorano incessantemente per mantenerli in funzione.
Ecco perché ASSA ABLOY Entrance Systems offre le soluzioni di assistenza più complete e flessibili del settore. Anche i prodotti robusti e ben costruiti come quelli di ASSA ABLOY richiedono interventi di assistenza e aggiornamento per restare in eccellenti condizioni operative.
Pacchetti Pro-Active Care
Un contratto di manutenzione ASSA ABLOY garantisce un funzionamento affidabile, sicuro e sostenibile di tutti gli ingressi inclusi nel contratto.
Siamo presenti nel tuo paese con le nostre filiali: per questo disponiamo di tecnici specializzati pronti a risolvere i tuoi problemi di assistenza. Equipaggiati con i ricambi e le competenze del leader globale nei sistemi di apertura e chiusura degli accessi,sono pronti a tenere in funzioni i tuoi ingressi.
Tre livelli di copertura prioritaria
Fai clic sui pacchetti per vederne i vantaggi
|
La protezione definitiva
La copertura totale del servizio Gold consente di pianificare e mettere a preventivo le spese annualmente.
Vantaggi del servizio GOLD:
- Ricambi per le chiamate di emergenza
- Spese di viaggio e manodopera per le chiamate di emergenza
- Sostituzione dei componenti in base alla manutenzione preventiva
|
|
Vantaggi extra
Grazie alla copertura di tutte le chiamate di assistenza durante l'orario di lavoro, il servizio Silver garantisce tranquillità.
Vantaggi del servizio SILVER:
- Spese di viaggio e manodopera per le chiamate di emergenza
- Manutenzione preventiva
|
|
Assistenza pianificata
Grazie alla pianificazione delle visite di assistenza, il servizio Bronze garantisce la manutenzione e ispezione regolare dei tuoi ingressi
Vantaggi del servizio BRONZE:
|
Tutti i pacchetti includono:
- Da 1 a 4 visite di manutenzione pianificate all'anno
- Linea di assistenza prioritaria con interventi rapidi
- Sicurezza, conformità e verifiche di controllo qualità
- Rapporti di documentazione forniti in loco