La nostra intervista sul mensile Euromerci

/global/scaled/1000x667x0x0x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Distribuzione_Logistica_ASSA_ABLOY.jpg

Sostenibilità, sicurezza ed efficienza energetica nel settore Distribuzione & Logistica

"Da sempre il settore della logistica rappresenta lo sbocco naturale dei nostri prodotti che, infatti, sono stati installati presso tutti i più moderni centri logistici italiani e mondiali, per la soddisfazione dei clienti più esperti ed esigenti del settore".

Inizia così l'intervista che Anna Mori di Euromerci* ha effettuato a Mauro Cavazzoni, General Manager di ASSA ABLOY Entrance Systems Italy.

Durante l'incontro sono stati presi in esame diversi argomenti come la sostenibilità, la sicurezza e l’efficienza energetica, ed è stato messo l'accento sull'importanza di essere una società in grado di seguire il cliente dalla fase inziale di progetto fino alla manutenzione dei suoi prodotti. La manutenzione è considerata un male necessario, nonostante protegga l’investimento nel tempo e limiti i costi per malfunzionamenti. Inoltre è fondamentale eseguirla sui prodotti per una questione di sicurezza, oltre ad essere un obbligo di legge.

L'intervista integrale può essere scaricata in pdf o visualizzata direttamente sul giornale online a pagina 44-45.

Buona lettura.

*Il mensile cartaceo e portale online è destinato a chi si occupa professionalmente di logistica, supply chain, management e trasporti e rappresenta un punto di riferimento di questo settore.