ASSA ABLOY Entrance Systems è conforme alla legge 231/01

/AAES/PRODUCTS_3.1/PRODUCT-IMAGES/IT/Legge_231.jpg

Il nostro modello organizzativo aziendale

Nel suo approccio al mercato e nello sviluppo di soluzioni innovative, ASSA ABLOY Entrance Systems trae ispirazione dall’attenzione alla sicurezza e alla funzionalità dei prodotti per l’automazione degli ingressi, siano essi pedonali che industriali. Siamo fieri di godere di un’eccellente reputazione sul mercato, di interfacciarci con numerosi prestigiosi interlocutori e siamo orgogliosi delle nostre tradizioni tecniche e dei nostri principi. 
In tale contesto globale, pertanto, il successo a lungo termine della nostra Società si è basato e si baserà sull’eccellenza negli affari, coerente con i massimi standard etici ed il rigoroso rispetto della normativa vigente.
È forte il convincimento in ASSA ABLOY Entrance Systems Italy che l’osservanza delle leggi, dei CCNL e una condotta etica siano non solo necessarie e moralmente corrette, ma costituiscano anche un modo efficace di gestire la propria attività d’impresa.
Ciò premesso, la nostra Società - sensibile all'esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell'immagine propria e del lavoro dei propri dipendenti - ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all'attuazione del Modello Organizzativo qui allegato, in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 che, in attuazione della Legge Delega 29 settembre 2000, n. 300, ha introdotto in Italia la “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.

Scarica il modello organizzativo della nostra azienda