Corsi di formazione e aggiornamento

/global/scaled/3264x1418x0x766x1000x435/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Corsi di formazione.jpg

Durante le due sessioni del 14 aprile e 5 maggio c'è stata un'affluenza di circa 150 partecipanti ai corsi di formazione ASSA ABLOY Entrance Systems

Parallelamente al lancio di nuovi prodotti e al continuo aggiornamento tecnologico della vasta gamma di soluzioni di accesso automatico, ASSA ABLOY Entrance Systems ha organizzato due corsi di formazione per i propri tecnici dipendenti e per il personale dei centri di assistenza autorizzati.

I corsi si sono tenuti il 14 aprile e il 5 maggio presso la nuova sede di Carugate dove sono stati allestiti spazi congressuali e aree con prodotti in dimostrazione.

I temi trattati sono stati molteplici con un focus particolare sulle rampe di carico e sulle porte pedonali automatiche scorrevoli e a battente.

La partecipazione è stata al di sopra delle attese con oltre 150 persone e circa 60 centri di assistenza nelle due occasioni. Ciò dimostra la richiesta di formazione continua e l'importanza dell'innovazione nel nostro settore.

Vuoi far parte anche tu delle aziende partner di ASSA ABLOY Entrance Systems Italy? Manda una mail a info.it.entrance@assaabloy.com e ti contatteremo per organizzare una visita.