Intervista su il Giornale della Logistica | ASSA ABLOY Entrance Systems

Apri e chiudi la logistica

/global/scaled/1000x436x0x104x1000x435/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Logistica.jpg

Una vasta gamma di prodotti legati a una storia importante, in continua innovazione

Siamo stati intervistati da "Il Giornale della Logistica", mensile della casa editrice Koster Publishing che porta le notizie, i casi aziendali e le novità di questo settore direttamente dai magazzini alle scrivanie dei manager e dei responsabili di funzione.

Per noi è stata una bella occasione per parlare a 360° della nostra azienda, partendo dalla storia fatta dai marchi storici come Besam, Crawford, Albany e Megadoor fino ad arrivare al brand unico ASSA ABLOY.

Durante l'intervista abbiamo dato ampio spazio alla sicurezza sull'ambiente di lavoro, tema sempre più centrale per ogni azienda. Ci sono infatti diverse nostre soluzioni che possono essere installate per garantire la sicurezza degli operatori presso le baie di carico e porte rapide specifiche che vengono utilizzate come barriere fisiche per proteggere gli operatori da incidenti causati dalla non corretta interazione uomo/macchina. Quest'ultime sono porte idonee anche a limitare la caduta accidentale dell'operatore, particolarmente a rischio quando si opera in prossimità di ascensori/discensori.

Queste sono solo brevi anticipazioni, ora clicca sull'immagine qui sotto e scarica l'intervista completa!