Logistica agroalimentare | ASSA ABLOY Entrance Systems

Quale logistica per il settore agro-alimentare?

/global/scaled/550x240x0x55x550x239/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Logistica_agroalimentare.jpg

Il 27 settembre siamo stati al convegno organizzato da Assologistica, in collaborazione col Gruppo Basso e col patrocinio di Unindustria Treviso.

Per la crescita del settore agro-alimentare fondamentali sono efficacia ed efficienza d'infrastrutture e servizi logistici. Il tema al centro del convegno: “Quale logistica per il settore agro-alimentare del Nord Est?” organizzato il 27 settembre da Assologistica, in collaborazione col Gruppo Basso e col patrocinio di Unindustria Treviso.

Economia e logistica sono un binomio sempre più inscindibile: con l'avvento della new economy e col ruolo fondamentale dell’export, la crescita di PIL e occupazione è sempre più connessa all’efficacia e all’efficienza di infrastrutture e servizi logistici. 

ASSA ABLOY Entrance Systems in questo contesto si propone come partner per la fornitura di ingressi automatici, alle aziende di logistica che fanno della velocità e della sicurezza i punti cardine del proprio lavoro.  

Il convegno si è svolto a Treviso il 27 settembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 nel Centro Congressi del Best Western Premier BHR Treviso Hotel a Quinto di Treviso, Via Postumia Castellana 2.

Guarda le foto!