Un ingresso comodo, sicuro e privo di spifferi per la struttura ospedaliera

/global/scaled/2496x1086x0x330x1000x435/AAES-IT-case-studies-images-hospital-vlietland-healthcare-2495x1664px.jpg

Per fornire un confort e un risparmio energetico superiori è stata installata, all'ingresso principale dell'ospedale di Vlietland, una porta girevole automatica con lama d'aria integrata.

L'ospedale ha bisogno di assicurare una buona accessibilità e di delimitare le aree per il personale dalle aree per gli utenti. ASSA ABLOY Entrance Systems ha fornito diverse soluzioni che includono porte girevoli e scorrevoli, una porta automatica girevole di diametro 5.4 metri e vari automatismi a battente sia per porte in legno ad anta singola che per porte resistenti al fuoco.  

Abbiamo anche installato automatismi per porte a battente e per porte scorrevoli che assicurano un passaggio semplice, comodo e sicuro fra i reparti. In aggiunta al comfort e al risparmio energetico, queste soluzioni sono certificate per installazione su via di fuga per uscite di sicurezza oltre ad essere un facile accesso per le persone disabili.

Servizio e qualità come fattori decisionali

L'Ospedale Vietland ha scelto ASSA ABLOY Entrance Systems  grazie all'organizzazione del servizio di assistenza e alla qualità della gamma prodotti.

Prodotti correlati

Maggiori informazioni su prodotti e soluzioni area "Healthcare".

Porte automatiche pedonali