Un ingresso affidabile che resiste ad eventuali urti

La tua attività soffre di frequenti guasti?

Se un evento comune come l'urto con un carrello causa un guasto, potresti scoprire che la tua attività dedica più tempo ad attendere gli interventi di manutenzione che a servire i clienti. Si tratti di ingressi di consegna, di accessi ai locali interni o di ingressi pedonali, tutti gli ingressi in una struttura retail devono essere robusti abbastanza da tollerare gli urti associati inevitabilmente alle consegne e agli acquisti, per tenere la tua attività in movimento senza ritardi.

Alcuni problemi evitabili causati dal guasto di una porta:

• Tempi di fermo non programmati mentre le porte sono fuori servizio

• Impossibilità di servire i clienti, obbligandoli a rivolgersi altrove

• Chiamate di assistenza non pianificate e dispendiose

 

Come Coop Forum affronta il forte traffico

Coop Forum aveva bisogno di una soluzione di accesso per l'ingresso principale del suo ipermercato di Kungsbacka, in Svezia, che fosse in grado di tollerare il forte traffico e l'ulteriore problema del gran numero di carrelli e passeggini che lo attraversano. In collaborazione con ASSA ABLOY, ha scelto il modello RD3L di ASSA ABLOY: un'ampia e resistente porta girevole che minimizza il rischio di tempi morti e riduce i costi di manutenzione. La porta è in grado di accogliere con facilità carrelli della spesa, passeggini e carrozzelle e i suoi telai sono molto robusti e resistenti per tollerare eventuali urti.

Gli ingressi giocano un ruolo fondamentale nella protezione del tuo esercizio commerciale - guarda come le porte ASSA ABLOY siano progettate per resistere alle effrazioni e proteggere il tuo negozio.

Fashion store e negozi specializzati

Negozi di alimentari

Ipermercati e superstore

Centri commerciali

Minimarket e stazioni di servizio