Gli ingressi giusti ottimizzano il traffico in entrata e in uscita dal tuo esercizio commerciale

I tuoi ingressi favoriscono un traffico fluido?

Un'attività di successo genera un forte traffico di clienti e merci, e gli ingressi devono poterlo gestire a qualsiasi ora del giorno. Le porte devono aprirsi fluidamente quando i clienti vogliono entrare nel negozio ma restare chiuse davanti ai passanti, per salvaguardare il comfort dei clienti e del personale all'interno ed evitare code all'ingresso.

Gli ingorghi e le code possono causare i seguenti problemi:

• I clienti scelgono di recarsi in un altro negozio

• L'approvvigionamento delle scorte subisce ritardi

• Il personale non è più focalizzato sul servizio ai clienti

 

Ottimizzazione del traffico presso il Metro Cash & Carry 

Metro Cash & Carry ha massimizzato il traffico di clienti nel il suo nuovo punto vendita a St. Pölten, in Austria. La soluzione installata presso l'ingresso e l'uscita principale si avvale di porte dedicate per consentire agli acquirenti di fluire con facilità all'interno e all'esterno del punto vendita. Sul retro della struttura, le pedane di carico isolate soddisfano gli standard di alta sostenibilità dell'edificio e garantiscono operazioni di carico e scarico della merce fluide, sicure ed efficienti.

ASSA ABLOY Entrance Systems ha anni di esperienza nel settore retail. Guarda come le nostre porte sono progettate per tenere in movimento la tua attività, qualsiasi sia il tipo di esercizio commerciale:

Fashion store e negozi specializzati

Negozi di alimentari

Ipermercati e superstore

Centri commerciali

Minimarket e stazioni di servizio