25 anni di ASSA ABLOY

/global/scaled/6497x2835x0x794x1000x435/AAES-PRODUCTS_2.1-PRODUCT-IMAGES-IT-25_anni_ASSA_ABLOY.jpg

Il Gruppo nato nel 1994 oggi conta più di 48.000 dipendenti in più di 70 paesi nel mondo

L'8 Novembre è il 25° compleanno di ASSA ABLOY!

Il Gruppo ASSA ABLOY è nato nel 1994 dalla fusione di due importanti fornitori di serrature e soluzioni di sicurezza: ASSA in Svezia e ABLOY in Finlandia. Da allora ASSA ABLOY è cresciuta espandendo la propria offerta verso le soluzioni di accesso e automazione degli ingressi.

Partita 25 anni fa come una piccola società del nord Europa, oggi è leader globale nelle soluzioni d'accesso con oltre 48.000 dipendenti, un fatturato di circa 8 miliardi di euro l'anno e la presenza in più di 70 paesi nel mondo. Sono presenti sotto lo stesso gruppo oltre 200 dei più importanti marchi mondiali nei settori delle serrature, controllo accessi, porte e portoni automatici creando un'offerta unica nel mercato.

La divisione Entrance Systems è stata fondata nel 2006 e ha un'ampia e profonda esperienza e una grande competenza, che poggiano su una storia fatta di soluzioni comprovate. Grazie alle successive acquisizioni dei brand Besam, Crawford, Albany e Megadoor, riconosciuti a livello globale, la famiglia ASSA ABLOY ha ottenuto buoni livelli di successo e di riconoscimento sul mercato, diventando un punto di riferimento del settore in termini di sicurezza, protezione e praticità.

Il Gruppo ASSA ABLOY negli anni si è distinto per le sue politiche legate alla sostenibilità e all'innovazione, che le hanno permesso negli ultimi anni di entrare per ben 4 volte nella lista delle 100 aziende più innovative al mondo secondo Forbes.

L'obiettivo di ASSA ABLOY per i prossimi anni è quello di continuare a crescere organicamente, sviluppando prodotti sempre più innovativi e sostenibili che aiutino le persone a vivere in un mondo sempre più accessibile e sicuro.