Architettura per l'ospitalità

/global/scaled/1102x480x0x51x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Webconference_Horeca.jpg

Sicurezza e il restyling degli spazi nelle strutture alberghiere

Mercoledì 3 novembre si è tenuto il 2° dei 3 webtalk in programma con EDICOM Edizioni, nel quale con le divisioni Opening Solutions e Valli&Valli maniglie abbiamo approfondito il tema degli ingressi automatici nel mondo dell’Hospitality e dell’Hotellerie.

Ospite della chiacchierata, l’arch. Mara Cuomo, Senior Architect & Designer Manager Building Engineering & Maintenance SOUTHERN EUROPE - NH Hotel Group, ha sottolineato l’importanza della Progettazione degli spazi dell’hotel, in funzione dei profondi cambiamenti che hanno investito questo settore.

Il nostro arch. Angiola Leva Architects Consultant di ASSA ABLOY Entrance Systems – ha sottolineato quali sono i drivers che dovrebbero guidare i progettisti nell’immaginare gli spazi della reception e degli spazi comuni di una struttura ricettiva, presentando le innumerevoli soluzioni che la nostra azienda può offrire in termini di scelte estetiche e  funzionali.

L’ingresso di un edificio come di un locale pubblico è il suo “biglietto da visita” e deve pertanto essere “bello”, “comodo”, “efficiente” e “sicuro”: fondamentale è pertanto la sua progettazione.

L’evento, nonostante non fornisse crediti formativi professionali, è stato seguito con interesse da una settantina di progettisti che così sono entrati in contatto con il mondo ASSA ABLOY e potranno sviluppare in futuro progetti specifici con la nostra consulenza gratuita.

Nel mese di dicembre si terrà l’ultimo appuntamento sul tema degli ingressi di uffici e edifici pubblici… STAY TUNED!

Se intanto vuoi approfondire tematiche specifiche sulla progettazione degli ingressi con i ns sistemi. Contattaci!