ASSA ABLOY ti aspetta alla Design Week

/AAES/PRODUCTS_3.1/PRODUCT-IMAGES/IT/Design_week_21.png

Dal 4 al 10 settembre 2021 saremo al Superstudio Più di via Tortona 27 con l'Arch. Mandarini

ASSA ABLOY Entrance Systems parteciperà alla Design Week, che si terrà a Milano dal 4 al 10 Settembre, insieme al noto architetto Massimiliano Mandarini che realizzerà per l’occasione una nuova installazione, ospitata presso la location Superstudio Più, in via Tortona 27.

ll Concept HEALTHY si configura come una foresta urbana, uno spazio architettonico aperto, con al centro un’oasi, uno spazio immersivo ed empatico dove sperimentare il biophilic design, aumentando al contempo la qualità di vita e la produttività creativa. Lo spazio è configurato con modularità, flessibilità e scalabilità per permettere alle persone di vivere e lavorare in modo creativo, sano e in armonia con la natura: un luogo per prendersi tempo e cura di sè.

Il Concept presenta contaminazioni progettuali e di materiali tra tradizione e innovazione in sicurezza e con le migliori tecnologie sostenibili e digitali. L’accesso a questo spazio è firmato ASSA ABLOY Entrance Systems in collaborazione con Vitrik. La porta scorrevole automatica tutto-vetro ha delle speciali ante con vetro tecnologico. I vetri da completamente opachi possono diventare totalmente trasparenti e viceversa: con un semplice tocco l’ambiente si trasforma, creando privacy o rendendo la stanza più ampia e luminosa.

N.B per l'accesso senza coda è necessario registrarsi al seguente link:

https://registration.superdesignshow.com/ita/registrati/visitatore/

Per accedere serve green pass, o il tampone negativo, che potrà anche essere fatto direttamente all'ingresso di Superstudio da un medico dedicato.