ASSA ABLOY Entrance Systems & LG Electronics

/global/scaled/935x406x0x129x935x406/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-ASSA ABLOY_LG_OLED Sliding Door.jpg

Firmato un memorandum d'intesa con LG per lo sviluppo della nuova porta scorrevole automatica trasparente OLED

ASSA ABLOY Entrance Systems ha firmato un memorandum d'intesa (MOU) con LG Electronics Inc. (LG), la principale azienda di elettronica di consumo per display di fascia alta, elettrodomestici e prodotti multimediali, per lo sviluppo di una porta scorrevole automatica trasparente di alta qualità dotata di tecnologia digitale OLED. La firma ufficiale del MOU è avvenuta l'8 dicembre 2020.

In base all'accordo MOU, ASSA ABLOY Entrance Systems e LG collaboreranno per fornire una soluzione innovativa e unica nel suo genere: una porta scorrevole automatica trasparente OLED, che combina la tecnologia di visualizzazione OLED di cui LG è leader del settore con le porte scorrevoli automatiche più vendute di ASSA ABLOY.

"Non fornirà solo un accesso comodo, touchless e automatizzato", afferma Mikael Carleson, Presidente Pedestrian Door Solutions. "Presenterà anche nuove opportunità per rivenditori di fascia alta, edifici commerciali e imprese per mostrare pubblicità, comunicazioni e saluti di benvenuto ai clienti, visitatori o dipendenti che entrano in un edificio o in un'area".

Le nuove porte scorrevoli automatiche ASSA ABLOY avranno la segnaletica digitale incorporata nel vetro della porta e saranno in grado di proiettare immagini e video ad alta definizione. Combinerà la segnaletica OLED trasparente di LG (modello 55EW5G) e la soluzione SuperSign per la gestione integrata dei contenuti. Essendo molto più trasparente rispetto a display LCD simili, la porta si fonderà perfettamente e naturalmente con l'ambiente circostante riproducendo colori accurati con luminosità eccezionale e contrasto elevato. Il prodotto offrirà anche un'eccellente durata nel tempo e una maggiore sicurezza grazie al design robusto con vetro temperato.

"L'innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo", afferma Christopher Norbye, Executive Vice President and Head of Entrance Systems Division. “Sono davvero orgoglioso che noi, insieme a LG, potremo offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo come la nuova porta scorrevole automatica trasparente OLED. Metterà i nostri clienti in prima linea, fornendo loro una nuova fantastica soluzione in grado di dare maggior importanza al marchio, migliorando anche l'esperienza d'acquisto dei clienti.

Per ulteriori informazioni, sull'accordo contattare:

Rogier Verwer, Commercial Director Sliding Door Solutions, tel. +46 (0) 73808 5458

Mikael Carleson, President Pedestrian Door Solutions, tel. +46 (0) 73805 8015S

Se desideri fissare un colloquio o hai bisogno di ulteriori informazioni relative all'accordo, scrivi a: pressoffice.pds@assaabloy.com