ASSA ABLOY ha acquisito la quota di maggioranza di agta record

/global/scaled/1022x445x0x0x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-agta-record-assa-abloy-entrance-systems.jpg

ASSA ABLOY ora possiede il 93% del capitale sociale di Agta Record

ASSA ABLOY ha completato l'acquisizione della quota di maggioranza di Agta Record, uno dei principali produttori mondiali di porte automatiche.
Il gruppo Record è stato fondato nel 1953 e ha più di 2.600 dipendenti in tutto il mondo. La sede si trova a Fehraltorf, in Svizzera.

"Non vedo l'ora di accogliere Record e tutti i suoi dipendenti nel Gruppo ASSA ABLOY. Sono convinto che questa sia un'acquisizione strategica che porterà competenze e prodotti di qualità nel nostro gruppo. Sono inoltre convinto che le attività cedute, con i loro dipendenti e clienti, saranno in buone mani e auguro loro grande successo", afferma Nico Delvaux, Presidente e CEO di ASSA ABLOY. 

"Dopo un lungo percorso di acquisizione siamo felici di essere vicini alla fine del processo. Agta Record porta il noto marchio "Record", una forte cultura, prodotti di alta qualità e dipendenti e un management con un grande know-how. Ora possiamo concentrare la nostra attenzione sulle molte opportunità offerte da questa acquisizione", afferma Christopher Norbye, Executive Vice Presidente di ASSA ABLOY e capo della divisione Entrance Systems.

ASSA ABLOY possiede ora circa il 93% del capitale sociale e dei diritti di voto di Agta Record e lancerà un'offerta pubblica di acquisto per le restanti azioni in circolazione di Agta Record.

Per ulteriori informazioni sul gruppo di record, visitare www.record.group

Per ulteriori informazioni su questa acquisizione, contattare Christiane.Belfrage@assaabloy.com - Direttore della comunicazione del Gruppo ASSA ABLOY.