Ingressi automatici efficienti per edifici sostenibili

/global/scaled/1000x436x0x46x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Convegno_Trento_3.jpg

Incontri del 2021 dedicati al mondo dei progettisti

Anche quest'anno ASSA ABLOY Entrance Systems Italy parteciperà alle giornate di formazione dedicate ad Architetti, Geometri e Ingegneri, organizzate da InfoProgetto. L'obiettivo primario di questi eventi è quello di instaurare un dialogo con i "progettisti del futuro", professionisti della sostenibilità e del risparmio energetico di un edificio.

Il tema dei Workshop “L’ARCHITETTURA SOSTENIBILE. Progettare e riqualificare” intende analizzare criteri e modalità della progettazione sostenibile ponendo particolare attenzione all’utilizzo delle nuove tecniche di risparmio energetico e dei nuovi materiali sostenibili. Verranno presentati degli esempi, sia nella progettazione che nella riqualificazione. 

Noi terremo uno speech su come l'automazione degli ingressi rappresenti la soluzione ideale per gestire in modo efficiente flussi di persone e merci, soddisfacendo le necessità degli utenti finali in termini di sicurezza, protezione, praticità, estetica e sostenibilità.

Avremo anche un desk dedicato a tutte le persone che vorranno approfondire l'argomento e trovare la soluzione ideale per il proprio progetto.

Nel corso del 2021 parteciperemo ai seguenti workshop:  

12.10.21 Musero Ferrari di Maranello

28.10.21 Palazzo delle Stelline di Milano

La partecipazione a queste giornate formative permetterà ad Architetti ed Ingegneri di acquisire Crediti Formativi Professionali - CFP (6 per giornata).

Guarda le foto delle passate edizioni!