Se non ora, quando?

/global/scaled/798x348x0x62x798x347/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Tecnico_service_.jpg

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, l'interruzione dell'attività di un’azienda è anche un’opportunità per eseguire in sicurezza le attività di manutenzione preventiva.

ASSA ABLOY Entrance Systems è il leader globale nelle soluzioni di accesso automatico e vanta un’ampia gamma di prodotti e servizi per l’industria, la logistica e le attività commerciali e sanitarie. Desideriamo incoraggiare i nostri clienti perché ci permettano di effettuare regolarmente la manutenzione di porte automatiche, portoni e soluzioni automatiche di accesso.

L'automazione delle porte pedonali così come delle porte ad avvolgimento rapido è essenziale per consentire il controllo dell'igiene, minimizzare la contaminazione e separare le aree interne. In questi tempi difficili, è più importante che mai riparare, mantenere e adeguare alle più recenti normative le porte automatiche e i portoni motorizzati per assicurarsi che funzionino sempre e in sicurezza. I nostri tecnici di assistenza sono sempre pronti e hanno le competenze necessarie per la manutenzione dell'automazione delle porte dei sistemi di accesso ASSA ABLOY come di quelli di molte altre marche.

La nostra società rientra nella lista delle aziende fornitrici di servizi essenziali, i nostri tecnici sono dotati di tutti i dispostivi per limitare il diffondersi del contagio, quali guanti e mascherine, e operano sempre mantenendo il distanziamento di un metro, nel rispetto delle indicazioni delle autorità.

Allo stesso tempo i nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per automatizzare tutte le porte manuali del vostro edificio che hanno un’alta frequenza di passaggio di persone che entrano ed escono come, ad esempio, le porte dei servizi igienici. Il controllo della contaminazione è un tema che non dovremo dimenticare insieme a molti altri aspetti cari ad ASSA ABLOY Entrance Systems quali la sostenibilità energetica degli edifici, il confinamento delle aree produttive, la sicurezza delle baie di carico.

Noi non possiamo e non vogliamo fermarci perché sentiamo l’urgenza di garantire i nostri servizi essenziali di manutenzione e installazione a tutte le aziende che s’impegnano per resistere a questa emergenza sanitaria e ripartire insieme più forti di prima

Contattaci per automatizzare gli accessi di porte pedonali e i varchi industriali.

Tel. 02 92156843

Contatto mail | Pagina contatti

Contatta la nostra assistenza tecnica per un intervento o per studiare un piano di manutenzione

Tel. 800 601445

Contatto mail | Pagina contatti