Manutenzione preventiva baie di carico

/global/scaled/640x279x0x14x640x278/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Service_pedana.jpg

Effettuare puntualmente la manutenzione preventiva delle vostre baie di carico vi permette di proteggere il vostro investimento, oltre a garantire sicurezza e funzionalità, quindi limitare gli incidenti ed i cali di produttività.

ASSA ABLOY Entrance Systems sa consigliare gli interventi più corretti, non solo sui propri prodotti, grazie ad un’esperienza pluriennale in migliaia di applicazioni in tutto il mondo.

Manutenzione preventiva pedane idrauliche

L’olio idraulico che aziona i meccanismi delle rampe di carico influenza in maniera decisiva le prestazioni di tutto il sistema. Un olio contaminato provoca l’usura precoce della pompa e dei cilindri idraulici, intasa le valvole e provoca la corrosione dei componenti del circuito. Per questa ragione è fondamentale sostituire l’olio ogni 3 anni, il filtro olio almeno ogni 12 mesi ed i tubi idraulici ogni 6 anni o secondo le prescrizioni del costruttore.
ASSA ABLOY offre interventi di manutenzione preventiva che comprendono:

  • ricambi (olio, filtro e tubi)
  • manodopera
  • spese di trasferta

Manutenzione preventiva portoni sezionali

Il funzionamento di un portone sezionale dipende dallo stato di usura dei rulli grazie ai quali il manto scorre nelle guide. Rulli usurati aumentano l’attrito dello scorrimento e generano rumore. I rulli sostengono tutto il peso del manto e la pressione del vento, se usurati possono cedere facendo crollare i pannelli.
Per prevenire guasti gravi i rulli devono essere sostituiti almeno dopo 50.000 cicli di funzionamento. Anche i cavi di sicurezza volgono un’importante funzione, sostenendo il manto in caso di uscita dalle guide. Essi vanno sostituiti ogni 20.000 cicli e comunque in ogni caso di scarrucolamento.
Offriamo un intervento di manutenzione preventiva che comprende:

  • ricambi (rulli e cavi)
  • manodopera
  • spese di trasferta
  • il noleggio dei mezzi di sollevamento è escluso