Porte automatiche a battente

/global/scaled/1515x657x0x122x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-Porta-a-battente-healthcare.jpg

La soluzione ideale per ogni accesso automatico

Le porte automatiche a battente in Italia non sono utilizzate frequentemente, forse le si ritiene un lusso o semplicemente non se ne conoscono i vantaggi.

Rispetto alle porte scorrevoli, non hanno alcun ingombro laterale e assicurano il massimo utilizzo del vano passaggio. Per questo gli automatismi sono ideali sia per nuovi impianti che per porte già esistenti e non escludono che le ante possano essere azionate manualmente se necessario.

Quante volte in una toilette ci siamo ingegnati per aprire la porta senza toccarla? Oggi forse ci rendiamo ancor più conto dell’importanza dell’igiene.

La sostenibilità è poi particolarmente evidente per il semplice fatto che la porta si apre e si chiude per il tempo strettamente necessario. Inoltre il serramento di una porta a battente può essere realizzato con tutti i sistemi di tenuta più evoluti e con tutti i profili e i vetri a taglio termico. 

ASSA ABLOY Entrance Systems dispone di una gamma di automatismi per porte a battente di alto livello, silenziosi e tecnologicamente evoluti, dotati di molte funzionalità e di ogni sicurezza necessaria per evitare urti indesiderati, come previsto dalle norme EN16005.

La filiale italiana cura i bisogni del cliente dalla progettazione (scopri i 10 requisiti da tener presente) fino alla posa in opera e la successiva manutenzione. 
Guarda un esempio di un’applicazione nel breve filmato sotto riportato e contattaci per un preventivo o per maggiori informazioni.

Scopri tutta la gamma sul nostro sito