Porte automatiche e interruttori touchless

/global/scaled/1000x436x0x80x1000x435/AAES-PRODUCTS_3.1-PRODUCT-IMAGES-IT-SW100_Magic-switch.jpg

Quando l'igiene conta più di tutto

Nei momenti in cui il controllo dell'igiene è essenziale, ci sono misure preventive da adottare per garantire che il rischio di diffusione batterica nell'edificio sia ridotto al minimo, ad esempio installando unità di attivazione senza contatto, automatizzando le porte manuali e assicurandosi che le porte automatiche vengano revisionate secondo il programma prestabilito.

Nelle aree con intenso traffico pedonale, le maniglie delle porte vengono costantemente toccate. Eliminare la necessità di toccare una maniglia della porta riduce il rischio di contaminazione e aiuta a eliminare la diffusione batterica tra dipendenti, clienti, pazienti e visitatori. ASSA ABLOY SA13 attiva la porta automatica con un'onda senza contatto ed è l'opzione perfetta per il controllo dell'igiene, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.

Se ci sono altre porte manuali nell'edificio che hanno un alto volume di persone che entrano ed escono, come servizi igienici e altri ingressi interni, consigliamo di automatizzare anche queste porte. Ciò minimizzerà ulteriormente il rischio di contaminazione e manterrà il controllo dell'igiene in tutta la struttura, garantendo che tutti gli utenti siano tenuti al sicuro. Scopri di più sulla nostra offerta di porte automatiche qui.

L'automazione delle porte è essenziale per consentire il controllo dell'igiene, minimizzare la contaminazione e separare le aree interne. In questi tempi difficili, è più importante che mai riparare, manutenere e modernizzare le porte automatiche per assicurarsi che funzionino sempre. I nostri tecnici, presenti su tutto il territorio nazionale, sono in grado di fare manutenzione sia a sistemi di accesso ASSA ABLOY che di altre marche.

Ulteriori informazioni sulla nostra offerta di servizi qui.