Porte rapide per il settore alimentare

/AAES/PRODUCTS_3.1/PRODUCT-IMAGES/IT/ASSA-ABLOY-HS9020GHY-HACCP.png

HACCP International Pty Ltd ha certificato le nostre porte come sicure e idonee all'uso nell'industria alimentare

L'HACCP è una procedura di certificazione per prodotti nel settore alimentare.

HACCP è l'acronimo di Hazard Analysis e Critical Control Points che può essere tradotto come sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici. È un sistema di controllo di qualità in tutti i processi di produzione legati all'alimentazione, dalla produzione alla distribuzione allo stoccaggio.

Nelle aree di produzione alimentare, le aziende industriali si rivolgono sempre più a prodotti che sono componenti sicuri in questo processo e contengono un certo standard. Ciò significa che solo i prodotti che soddisfano questo standard e rappresentano un prodotto sicuro vengono installati all'interno e intorno al processo di produzione.

Le porte rapide ASSA ABLOY HS9020GHY e le porte rapide ad elevate prestazioni ASSA ABVLOY RR300 in acciaio inossidabile hanno ottenuto la certificazione HACCP. Da aprile 2019, queste porte ad alta velocità sono autorizzate a portare il logo HACCP.

HACCP International Pty Ltd ha certificato le porte come sicure e idonee all'uso nell'industria di trasformazione alimentare, lavorando su un programma di sicurezza alimentare basato su HACCP.

Scarica la certificazione HACCP dei prodotti ASSA ABLOY.